Federazione dei Cristiano Popolari
FDCP, La forza del dialogo
FDCP: LA FEDERAZIONE DEI CRISTIANO POPOLARI DI BACCINI E GALATI SIGLA L’ACCORDO CON LA DC

Federazione dei Cristiano Popolari: La Federazione dei Cristiano Popolari, degli Onorevoli Mario Baccini e Giuseppe Galati, ha siglato ieri nel cuore di Roma, un importante accordo d’intesa politico-elettorale con la Democrazia Cristiana dell’ On. Giovanni Fontana, in passato ministro dell’agricoltura, sottosegretario di stato, e attuale proprietario del simbolo con lo “scudo crociato”. Quest’accordo è finalizzato a sostenere liste comuni e collegate alle prossime consultazioni elettorali.
Grande soddisfazione esprimono il presidente regionale dei Cristiano Popolari del Lazio, Angelo d’Ovidio, e il segretario amministrativo regionale del Lazio, Massimo Avallone, tra i primi sostenitori e promotori dell’intesa insieme all’On. Fontana e Renato Grassi:
D’ovidio dichiara: “Questo accordo rappresenta un risultato molto utile per la tutela, la conservazione e la promozione di valori comuni al mondo moderato, oscurati in questo periodo dalla mala politica, che ha costretto la gente a rivolgersi agli estremismi e all’antipolitica. Siamo convinti che questo sarà il primo passo per determinare il riavvicinamento delle persone a ciò che riguarda la cosa pubblica, attraverso interventi mirati alla tutela e al coinvolgimento del mondo giovanile e femminile, cambiando volti, uomini e modo di fare politica”
Una realtà quella dei cristiano popolari, in continua espansione, grazie all’importante contributo del presidente Baccini e del segretario Nazionale Galati, i quali hanno, inoltre, determinato l’adesione alla federazione della Dc-Terzo Polo e di Rinascita DC del Senatore Carlo Senaldi.

I commenti sono chiusi.