Federazione dei Cristiano Popolari
FDCP, La forza del dialogo
FDCP: AL LAVORO PER LE LISTE DELLA FEDERAZIONE DEI CRISTIANO POPOLARI AL SENATO
Categories: Attualità, Politica

Federazione dei Cristiano Popolari: Si è svolta l’altra sera a Udine la riunione del Direttivo regionale della Federazione dei Cristiano Popolari e della Democrazia Cristiana – Terzo Polo di Centro e di Rinascita della Democrazia Cristiana.
La riunione è stata coordinata dal Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri il quale ha relazionato sull’attuale situazione politica nazionale e sugli incontri svoltisi nei giorni scorsi, con particolare riferimento all’incontro tenutosi in data 5 gennaio 2013 presso la sede nazionale della Federazione dei Cristiano Popolari a Roma, alla presenza del Presidente FDCP On. Mario Baccini e  del Coordinatore nazionale On. Giuseppe Galati.
In tale occasione il Coordinatore nazionale della Federazione dei Cristiano Popolari On. Giuseppe Galati ha evidenziato l’opportunità di presentare liste della Federazione in tutti i collegi senatoriali (a base regionale) in cui la Federazione ne avesse la possibilità, con apparentamento al Popolo delle Libertà. Per la Camera dei Deputati il collegamento con il Popolo delle Libertà sarà ancora più stretto con la presenza di una quindicina di candidature all’interno delle liste del PDL. Dopo approfondita discussione l’assemblea ha dato quindi il via libera ad operare in questo senso anche in Friuli Venezia Giulia. Il Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri ha rivolto un ulteriore appello a tutte le forze politiche che si richiamano alla Democrazia Cristiana a voler unire le proprie forze a quella della Federazione dei Cristiano Popolari per rafforzare quegli ideali e quei valori che si intendono rinnovare e sostenere alle prossime elezioni.

I commenti sono chiusi.