Federazione dei Cristiano Popolari
FDCP, La forza del dialogo
Mario Baccini scioglie le riserve per la sua candidatura a sindaco di Fiumicino
Categories: Attualità, Politica

baccini-marioFederazione dei Cristiano Popolari: l’annuncio arriva dal Tulip Hotel nel convegno ‘Giovani, impresa, territorio: nuove prospettive di sviluppo”. Mario Baccini a quanto pare contenderà la poltrona da Primo Cittadino ad Esterino Montino, sindaco in carica.

Non una candidatura, ci tiene a spiegare, ma un’idea di sviluppo del territorio condivisa e di prospettiva, un’offerta politica alta che dia dignità al territorio.

“Mario Baccini, qualora decidesse di candidarsi sindaco di Fiumicino, sarebbe la figura giusta per il riscatto di Fiumicino dopo un sindaco pessimo e chiacchierato come Esterino Montino – dichiara in un comunicato il consigliere regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi – Il comune di Fiumicino ha bisogno di una rinascita, di tornare ad essere valorizzato e Baccini, che conosce bene quel territorio, può essere la carta vincente per restituire centralità ai cittadini e ai tanti problemi che l’amministrazione Montino non ha saputo risolvere. Mi auguro che la disponibilità espressa da Baccini a impegnarsi per Fiumicino si concretizzi in una candidatura ufficiale alle prossime amministrative”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

I commenti sono chiusi.